jueves, 31 de mayo de 2012

Moda italiana

Questo mondo della moda nell'Italia sorge nel 1951, quando il conde Giorgini offrì una parata nel suo palazzo a Firenze. Ma il vero mondo nacque a partire degli anni 60, e dopo negli anni 70 il paese è considerato la culla della moda.
Gli italini sono considerati i più esperti della moda in tutta l'Europa, i soui picere per l'arte e l'estetica gli danno un piacere unico ed una eleganza impareggiabile.
La moda italiana ha tutti i requisiti per esssere la mgliore del mondo. I suoi disegni hanno il tocco artistico necessario, riuscendo così il punto giusto per essere desiderati e utilizzati in tutti gli ambiti.


La settimana della moda nell'Italia 
Questa si fa a Milano ed è uno dei avvenimenti più aspettati dell'anno per i seguaci della moda nel mondo. Quà le più grandi disegnatori dell'Italia presentano le sue colezione. Ma non solo si offre ocasioni a queste grandi disegnatori e case anche si dedicano giornate a piccole case di cucitura, nuovi disegnatori e piccole marche italiane, e hanno così la possibilittà di presentarsi a molti turisti del mondo.


I disegnatori più conosciuti dell'Italia
Valentino, Armani, Versace, Stéfano, Gucci, Benetton, Karl Lagerfeld, Missoni, Moschino, Dolce & Gabbana.
Ho scelto la moda italiana perche io considero che è la migliore del mondo, mi piacerebba moltissimo qualche giorno potere andare a la settimana della moda nell'Italia perche sono una amante di questo arte che é il disegno.
Luisina Sant Siles

No hay comentarios:

Publicar un comentario